Contatti

Giulia Carelle

Giulia Carelle

Ciao, sono Giulia Carelle e se dovessi trovare due parole che più mi identifichino sarebbero creativa e multifunzionale.

Giucolvino nasce nel 2015 da una me universitaria che cercava di rincorrere il suo sogno. Oggi, è qualcosa di più. Diplomata in fotografia e arti multimediali, Sommelier Ais, studentessa di Enologia e completato il Master Alma Ais, ora collaboro come scrittrice enogastronomica e ghostwriter per alcune testate.

Sin da bambina cercavo di imprimere nella mia memoria i profumi, i sapori e i ricordi legati a ciò che assaporavo, e poi un giorno ecco arrivare il primo sorso di vino … da quel momento è scoccata la scintilla.

L’incontro con il kombucha avviene nella primavera del 2019. La chimica delle fermentazioni mi ha sempre incuriosito e per questo l'ho fatta protagonista della mia tesi e del mio lavoro attuale.

Divulgatrice di esperienze enogastronomiche, web editor e creatrice di contenuti multimediali, alla ricerca di consulenze e partnership aziendali.

Elisabetta Azzolini
Elisabetta Azzolini
Sommelier Professionista
Sommelier presso il Ristorante Gardenia * a Caluso, inizia il suo percorso nell’ambito della ristorazione da adolescente, muovendo i suoi primi passi in un agriturismo vicino a casa. Da lì è stato un crescere di emozioni e forte determinazione che l’hanno portata a focalizzarsi sulla sua passione: raccontare il vino e il suo territorio.
Sofia Landoni
Sofia Landoni
Scrittrice Enogastronomica
La conoscenza con Sofia Landoni non è stata poi così casuale. Incrociateci tra i banchi universitari, ci siamo ritrovate a distanza di anni come colleghe. Tortuose avventure e corrispondenze di intenti ci hanno portato a condividere questo luogo.

Se ci vuoi contattare

    Chiudi