logo_winedoor_senza_maniglia-2-1

Giucolvino racconta Winedoor

Prima di Winedoor esiste Ottima Annata, il canale di distribuzione di Gabriele Galli per il settore Ho.re.ca. con cui iniziò, tempo addietro, a lavorare in autonomia. Successivamente l’incontro con il suo amico e professionista di marketing Enrico Cammareri lo spinge a creare nel 2015 Winedoor, e-commerce legato alla sua distribuzione. Gabriele si definisce un autentico vinattiere che con dedizione seleziona ogni singola azienda di cui parlare.

 

Winedoor non è un freddo progetto imprenditoriale … è stata una scelta importante, condotta anni fa, di vivere parlando, scoprendo e selezionando il vino

 

gabrielegalli

Winedoor di Gabriele Galli

Credo che il miglior modo per raccontare chi è Gabriele Galli sia attraverso il vino che più lo rappresenta, lo Champagne - Jacquesson o Charles Haidsieck sono solo due dei suoi preferiti.
In questo caso le bollicine non possono che descrivere al meglio la sua personalità: eccentrico, iperattivo e sempre di buon umore, sa coinvolgere chi lo circonda. Forse un venditore nato, forse un po’ fuori dagli schemi, rivolge particolare cura e attenzione al singolo cliente senza dare nulla per scontato.

Recensioni & Vini

Falanghina Beneventano Casa dell’Orco Igt 2020
Menhir Salento Quota 29 Primitivo 2020
Declivi a Maso Corno Sauvignon Blanc Trentino DOC Riserva 2017
SantaMaria Maso Corno Pinot Nero Trentino DOC Riserva 2015
Cascina trifulera Langhe Nebbiolo DOC Cavagnè 2017
Chiudi

Newsletter di GiuColVino

Per non perderti i contenuti e le promozioni di GiuColVino, iscriviti alla nostra Newsletter mensile!